La nostra filosofia è da sempre volta ad instaurare rapporti di collaborazione di lungo termine, sia con i nostri fornitori che con i nostri clienti, basati sulla fiducia e la crescita reciproca.

Selezioniamo i primi tra le industrie di trasformazione in tutto il mondo, attraverso un processo di accreditamento basato sia sulla valutazione della qualità dei prodotti forniti, sia sulla qualità del servizio. Con alcuni abbiamo già instaurato una collaborazione decennale.

Ai nostri clienti forniamo un servizio puntuale e preciso, ponendo il massimo sforzo per soddisfare le singole esigenze, anche nell’ottica di sviluppo di nuovi prodotti,  mantenendo un approccio elastico ed adattabile.

Nel corso dei molti anni di attività, siamo diventati, per il succo concentrato di ananas e il mix tropicale, il fornitore di riferimento per i maggiori produttori di succhi in Italia.

La nostra storialogo IFB

  • 1994 – 2005:
    Prima struttura a Livorno: magazzino da 1000 m2 con cella frigo di 400 m2 a -18°C, impianto di blending con 2 tank da 25000 litri
  • 2006 – 2009:
    Importante investimento per aumentare la capacità di stoccaggio, lavorazione e consegna: acquisto dell’area adiacente alle strutture esistenti, costruzione di un nuovo magazzino e di una nuova cella frigo, nuovo impianto di blending con possibilità di svuotamento di fusti e bins, sistema computerizzato per la gestione del magazzino e della lavorazione, certificazione ISO, nuove attrezzature per il laboratorio
  • 2010 – 2013:
    Diversificazione dell’offerta – Succo Concentrato di Arancia, Succo Concentrato di Mela, Acqua e Latte di Cocco